SERVIZIO DI CONSULENZA INIZIALE SULL'AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Scopri la consulenza iniziale che può essere la chiave per avvicinarti all'automazione industriale nel migliore dei modi.

Servizio di consulenza automazione PLC, HMI, SCADA

Vuoi avvicinarti all'automazione industriale e alla programmazione dei PLC e dei sistemi di monitoraggio HMI ma hai dei dubbi? Ti piacerebbe sapere se queste apparecchiature possono fare al caso tuo, per migliorare nel tuo lavoro o semplicemente per imparare qualcosa di nuovo?

Vuoi acquistare un corso di PLC o di sistemi HMI e vuoi aiuto nella scelta, oppure nell'installazione del software necessario?

Il mio servizio di consulenza inziale sull'automazione industriale ti permettere di chiarire sin da subito i tuoi dubbi e di essere orientato nel tuo percorso di studio, così come nella scelta delle apparecchiature a cui rivolgersi per i tuoi specifici obbiettivi e per le necessità delle tua applicazioni.

A CHI SI RIVOLGE LA CONSULENZA SULL'AUTOMAZIONE INDUSTRIALE?

Questo servizio è dedicato a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo dell'automazione industriale, tra questi per esempio:

  • ELETTRICISTI IN AMBITO CIVILE E INDUSTRIALE - Che tu operi nel settore civile o nel settore industriale, imparare a programmare plc e sistemi di monitoraggio può espandere il tuo raggio d'azione e le possibilità lavorative. Pensiamo per esempio a chi si occupa del settore fotovoltaico, o più semplicemente chi opera all'interno di fabbriche dove esiste un qualche tipo d'automazione.
  • MANUTENTORI ELETTRICI ED ELETTROMECCANICI - Queste figure molto ricercate nell'industria si occupano di effettuare lavori di manutenzione su macchinari e sistemi spesso forniti da aziende che installano plc, pannelli operatore, e altre apparecchiature. Conoscere questi sistemi agevola il lavoro del manutentore, il quale può intervenire con più sicurezza, oltre che valorizzare la propria posizione all'interno dell'ambiente lavorativo.
  • STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI D'AUTOMAZIONE - Lo studente che sta già studiando automazione, può richiedere consulenza per capire meglio come funzionano questi processi nella realtà, quali apparecchiature si utilizzano e come imparare a programmarle.
  • APPASSIONATI E CURIOSI DI ELETTRONICA, ELETTROTECNICA E MECCATRONICA - Tutte le persone che hanno voglia di ampliare le proprie conoscenze e desiderano trovare subito la giusta direzione, possono farlo con un servizio di consulenza adatto alle loro esigenze.
  • CHI DEVE ACQUASITARE CORSI DI PROGRAMMAZIONE PLC E HMI E VUOLE UN AIUTO INIZIALE - Se stai pensando di acquistare dei corsi di programmazione PLC o sistemi di monitoraggio HMI, puoi richiedere questo servizio per essere aiutato nella scelta dei corsi e nell'installazione dei software necessari a seguirli.

COSA NON É QUESTO SERVIZIO DI CONSULENZA

Il mondo dell'automazione è vasto, per cui non si può pensare di essere a conoscenza di tutto e in tutti i settori d'applicazione.

Il servizio mira a orientarti nelle scelte, non a risolvere direttamente tutte le problematiche di tuo interesse o progettare le soluzioni; per cui la consulenza iniziale sull'automazione non è lo sviluppo di progetti.

COME FUNZIONA IL SERVIZIO DI CONSULENZA

Una volta acquistata la consulenza, sarai ricontattato in brevissimo tempo per decidere insieme il giorno e l'ora in cui usufruire della stessa.
La servizio può essere svolto a tua scelta per via telefonica o ancora meglio con una videochiamata; la durata è di 30 minuti.

OTTIENI ORA LA TUA CONSULENZA SULL'AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Puoi pagare la tua consulenza con PayPal, Carta di credito, oppure con bonifico bancario.
Se scegli di pagare con bonifico avrai uno sconto del 10% sul prezzo.
Una volta regolarizzati i pagamenti riceverai la tua fattura.

Utilizza i pulsanti quì sotto per scegliere il tuo metodo di pagamento e prenotare il sevizio.




Copyright(C) automazione-plc.it
P. IVA: 11676200964
Sito di informazione e didattica sull'automazione industriale, il mondo dei PLC e dei sistemi di supervisione.
Programmazione PLC.
Programmazione SCADA e HMI.
Apparecchiature e hardware industriale.
Strumentazione da campo.
Policy sulla Privacy e utilizzo dei Cookies